Inaugurazione Rifugio Ranuzzi-Segni “Abetaia”

• Apr
  • 2019

domenica, 7 Aprile 2019

Orario: 16:00

Eventi Sociali

Cari Amici,

abbiamo il piacere di invitarvi all’inaugurazione del Rifugio Ranuzzi-Segni, in località Abetaia nel Comune di Castiglione.

Nella sezione Rifugio potete trovare tutte le informazioni riguardo la struttura ora assegnata alla Sezione CAI di Bologna che lo gestirà tramite il Gruppo Giovani della nostra Sottosezione, i Folletti di Montagna, un gruppo consolidato di oltre cinquanta “ragazzi, giovani e non solo” e  attivissimo, con un programma che vede impegnati tutti i fine settimana dell’anno. Del gruppo fanno parte anche amici di Paesi stranieri (sia europei che oltreoceano), i quali vivono ora in Italia per studio e/o lavoro.

L’inaugurazione ufficiale è prevista per le ore 16:00, anticipata da una camminata dal centro paese al Rifugio e proseguirà poi con un momento conviviale ricco di musica e racconti.

Folletti di Montagna saranno presenti fin dal giorno precedente sabato 6 e saranno lieti di accogliere chiunque voglia recarsi in visita.

Pubblicheremo a brevissimo il programma dettagliato dell’evento.

Speriamo di avervi come graditi ospiti.

Scarica la locandina!

Inaugurazione Rifugio Ranuzzi-Segni "Abetaia"

Rifugio Ranuzzi-Segni “Abetaia”

Castiglione dei Pepoli